Viaggi di Andrea

AMSTERDAM E ROTTERDAM IN LIBERTA'

AMSTERDAM E ROTTERDAM IN LIBERTA'

DAL 10  AL 14 SETTEMBRE 2022

 

10 SET. Torino – Amsterdam/Rotterdam. Partenza da Torino con volo di linea diretta per Amsterdam. Arrivo all’aeroporto di Schiphol. Trasferimento in treno e sistemazione nella camera riservata a Rotterdam. Visita a piedi delle principali attrazioni della città con guida locale. Cena libera e pernottamento in hotel.

11 SET. Rotterdam. Prima colazione in hotel. Giro turistico in battello nel porto della città: il più grande d’Europa. Passeggiata nella zona del porto con visita all’Hotel New York e all’ammiraglia “SS Rotterdam”. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita guidata a piedi delle principali attrazioni di arte e architettura della città. Cena libera. Pernottamento in hotel.

12 SET. Rotterdam – Amsterdam. Prima colazione in hotel. Trasferimento in treno ad Amsterdam e sistemazione nella camera riservata. Pranzo libero. Tour in battello lungo i canali della capitale con audio guida in lingua italiano. Passeggiata in due dei quartieri più caratteristici della città: Jordaan, il più bohémien di Amsterdam e “il quartiere a luci rosse”. Quest’ultimo conosciuto non solo per il suo divertimento, ma anche per essere una delle parti più antiche della città. Cena libera. Passeggiata facoltativa nel centro di Amsterdam. Pernottamento in hotel.

13 SET. Musei e quartieri della capitale. Prima colazione in hotel. Durante la mattina possibilità di visitare il Museo di Van Gogh o il Rijksmuseum. Pranzo libero. Pomeriggio dedicato alla visita a piedi di alcuni quartieri caratteristici di Amsterdam. Cena libera. In seguito sosta in una birreria tipica del posto. Pernottamento in hotel.

14 SET. Amsterdam – Torino. Prima colazione in hotel. Visita alla Casa di Anne Frank e passeggiata all’interno del “Vondelpark”: il frequentatissimo polmone verde di Amsterdam. Tempo a disposizione per svago e interessi personali. Nel tardo pomeriggio trasferimento in treno per l’aeroporto di Amsterdam. Partenza con volo di linea diretta per Torino.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: Euro 1050,00             gruppo minimo 10 persone

QUOTA DI ISCRIZIONE ED ASSICURAZIONE MEDICO-BAGAGLIO: Euro 50,00

SUPPLEMENTO SINGOLA: Euro 300,00

La quota comprende: Volo di linea Torino/Amsterdam/Torino, trasferimento in treno Amsterdam/Rotterdam/Amsterdam, accompagnatore di lingua italiana per l’intero periodo, 4 pernottamenti in hotel Cat. 3 stelle con prima colazione, le visite nelle città di Rotterdam e Amsterdam con guida locale, ingresso ai musei menzionati nel programma, assicurazione.

La quota non comprende: Pranzi e cene, le mance, gli extra personali e tutto quello non menzionato nel programma.

La quota di partecipazione potrebbe subire degli aumenti a causa del aumento carburante. 


Stampa